La nostra azienda, grazie a contratti espressamente pensati per i nostri clienti, crea con essi un rapporto fiduciario che va molto al di là di quanto possono fare buona parte dei nostri colleghi che, come già detto, si vedono costretti a curare prioritariamente gli interessi del gestore di telefonia con il quale collaborano.
Di seguito riportiamo le principali caratteristiche del contratto di assistenza pensato per voi:
Fase di pre-attivazione:
Assistenza in tutte le fasi di attivazione dei nuovi servizi nel corso delle quali andremo ad interagire con il vostro gestore di telefonia da remoto e, ove necessario, presso la vs sede, affinché i reparti ed i tecnici incaricati dal gestore portino a termine le attività nella totale coerenza degli accordi contrattuali sottoscritti.
Fase di post-attivazione:
Attività di intermediazione affinché i contratti da voi sottoscritti siano correttamente onorati dal vostro gestore di telefonia ed i profili tariffari restino sempre aderenti alle vs effettive esigenze ed alle migliori condizioni di
Assistenza nella gestione di eventuali guasti, affinché il gestore coinvolto ripristini i servizi nei termini contrattualmente previsti (rispetto degli S.L.A. “Service Level Agreement”)